09/12/09

La serigrafia può essere accessibile a chi stampa per hobby?

Siamo certi che nel mondo esistano moltissimi grafici, appassionati, stampatori non di professione. Non stiamo parlando degli stampatori storici, ottimi, strutturati, con la loro azienda, i loro commerciali che portano nuovo lavoro e i tecnici con grande esperienza che lo eseguono al meglio. Loro sono i nostri clienti di sempre, certo, e con loro ci confrontiamo ogni giorno.

Stiamo parlando però di persone che ci scrivono di aver trovato il modo per "stampare anche in cucina", o in garage, o in un angolo della casetta per gli attrezzi. Non sempre hanno assistenza tecnica di valore, non hanno forniture tarate sulle loro piccole quantità di stampati (qualche maglietta per hobby), non hanna capacità di investimento per macchinari costosi. Eppure hanno diritto alla stessa qualità di altri, perchè anche gli stampatori oggi evoluti, spesso hanno iniziato stampando in un garage.

Vorremmo poter raccontare le loro storie, dove stampano, quali trucchi hanno scovato per costruire un laboratorio in casa...

Scrivete anche in 2 righe l'esperienza, o inviateci una fotografia del vostro piccolo laboratorio di stampa...

Nessun commento:

Posta un commento

Il Forum Italiano sulla Serigrafia - Forum